Crea sito
Skip to content

Ultime novità:
16 Gennaio 2018 - Lo staff della pasticceria Simona ringrazia la gentile clientela per il rinnovato entusiasmo nei nostri confronti e per la fiducia che ci continuate a dare. Nonostante il nostro sia un piccolo laboratorio artigianale facciamo quanto possibile per soddisfare la richiesta di frappe presente. Ricordiamo che da oggi l'orario cambia seguendo quanto di seguito scritto:

Lunedì: giorno di riposo

Martedì - Sabato: dalle 15.30 alle 19.00

Domenica: 8.00 - 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00

Per restare sempre aggiornati o avere un promemoria diretto suggeriamo di inserire il Calendario tra le vostre pagine preferite.

Ringraziando ancora la gentile clientela vi aspettiamo in Viale delle repubbliche marinare 50, Ostia Lido - Roma.

Puoi scegliere il tema, personalizzare la toolbar, guadagnare con i banner pubblicitari e iniziare a scrivere. Modifica questo articolo o cancellalo e creane uno nuovo.

Ultime novità:
30 Dicembre 2017 - Salve a tutta la gentile clientela, lo staff della pasticceria Simona vi rivolge i suoi migliori AUGURI di BUON ANNO ed è lieta di annunciare la prossima riapertura annuale prevista per il giorno 9 GENNAIO!

Vi accogliamo, sperando di fare cosa gradita, con questo sito rinnovato e ci auguriamo di soddisfare le vostre richieste. Ricordiamo che siamo un piccolo laboratorio artigianale ma, ciò nonostante, siamo lieti di godere della vostra fiducia e apprezziamo l'entusiasmo che vi porta nella nostra Boutique della frappa.

Lo staff vi augura uno splendido 2018!

***

La nostra boutique della frappa decide di creare questo piccolo spazio per offrire la possibilità a tutti i nostri clienti di tenersi aggiornati sulle prossime aperture previste e sugli orari che, per motivi legati alla produzione dei suoi dolci, risulteranno essere molto flessibili e mutevoli durante tutto il periodo lavorativo. La Pasticceria Simona opera lavoro stagionale ed è aperta solo nei mesi gennaio, febbraio e talvolta marzo. Tuttavia è proprio il periodo del Carnevale che la rende famosa ad Ostia, Roma e dintorni per le sue uniche frappe al miele impastate e fritte.

Vi aspettiamo!